ANTIPASTO PASQUALE

Quello che propongo riguarda la Pasqua dello scorso anno, quando ancora non prevedevo di aprire il mio piccolo blog.
Ha scattato le foto la mia nipotina perchè le era piaciuta la tavola e voleva provare la sua nuova macchina fotografica, regalo per il suo decimo compleanno, però devo dire che, come primo esperimento, non  è stato poi così disastroso.
Ho pensato comunque di pubblicarle, dando qualche spiegazione aggiuntiva, nel caso possano servire a chiunque volesse prenderne spunto per quest'anno.
L'antipasto comprendeva.

Cornetti salati (di cui ho già dato la ricetta qui)
Triangoli golosi(di cui ho già dato la ricetta qui utilizzando però fontina, speck, parmigiano e asparagi)
Spiedini capresi
Asparagi deliziosi
Manzo fumè  e affettato di petto di pollo con vinaigrette all'erba cipollina
Rosa di fesa di tacchino su canapè con salsa ai carciofi.
Spiedino con olive e pomodori secchi sott'olio

Cornetti salati

triangoli golosi e delizie agli asparagi

delizie agli asparagi
spiedini capresi

spiedini olive e pomodori secchi, spiedini capresi

Rosa di fesa di tacchino 


manzo fumè e affettato di petto di pollo 
A presto....

1 commento: