FLASH PREMATRIMONIALI

In attesa che le temperature si abbassino un po' e mi consentano di cucinare qualcosa di decente ,
come anticipato nel precedente post, pubblico alcune foto delle 'cosine' preparate per il matrimonio di mio nipote, avvenuto giovedì 21 luglio alle ore 16.00

Se vi fa piacere, date pure un'occhiata.
Questi sono i colori dominanti scelti dalla sposa

La sposa ha voluto i coni per il riso di diverso colore, però nei toni pastello, come i  libretti con la liturgia della cerimonia religiosa.


Questi sono alcuni dei coni per il riso che ho preparato

Questo è uno dei due cesti che ho rivestito ed addobbato per i coni

Un particolare

Il secondo cesto

Questi cuori che decorano il cesto sono stati da me fatti con gesso al quale sono stati aggiunti fiori di lavando e olio di lavanda (decorazione  primo cesto)

Decorazione secondo cesto

Le mie ortensie azzurre essiccate

Le mie ortensie rosa fresche .. il colore era perfettamente a tema

Addobbo del camino


Addobbo tavola per il rinfresco

Carrellata dei dolci (ciambella fatta da me e meringhe farcite con ganache al cioccolato)

I miei cupcakes rivestiti di cioccolato e cuoricini rosa

Assaggio confetti

Fetta ciambellone

3 commenti:

  1. Bravissima!!! Tutto meraviglioso! Pensa che l'immagine della macchina l'ho utilizzata per la torta dell'addio al nubilato di mia nipote...apportando una piccola modifica ;-)

    RispondiElimina
  2. Che Donna Spettacolare.... Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Quanto lavoro!...Un super applauso!
    Meraviglioso il boccione con le ortensie rosa!

    RispondiElimina